fbpx Top

BODY TRIATHLON VIPER

MASSIMA AERODINAMICITA’ IN SELLA

Il nuovo body Viper è una combinazione di tessuti testati in galleria del vento e ricerche per ottenere la massima aerodinamicità in bici.
Le maniche più lunghe sono realizzate in tessuto Swam Warp e con un elastico con grip finale.
Il tessuto Artico utilizzato per il body invece è leggero e traspirante ma con un trattamento UPF+50 per la protezione dai raggi UV.
Il grip esterno applicato sulla parte di tessuto a contatto con la sella garantisce una stabilità in bici per tutta la durata della frazione.

 

 

 

IL BODY PIU’ VELOCE AL MONDO, PER GLI ATLETI PIU’ FORTI AL MONDO

È incredibile come la cura dei più piccoli dettagli, apparentemente insignificanti, possa regalare la gioia di un posto sul podio o la delusione di una sconfitta.
Gli studi sull’aerodinamica sono fondamentali per gare come IM 70.3 e IRONMAN.
Abbiamo iniziato a lavorare sul Viper partendo dal body da ciclismo per la pista e lo abbiamo sviluppato grazie agli aiuti e i feedback dei nostri triatleti.
Tutti i triatleti professionisti del team Santini gareggiano con il loro body personalizzato, tra i quali Gustav Iden, campione del modo in carica di IM 70.3 e vincitore del Challenge Daytona con una fantastica performance nella frazione bike, dove ha registrato una media di 47,3 km/h su 80 km.

 

Gustav Iden (NOR), PTO Champion 2020 (Challenge Daytona) – 12/06/2020