Top

Ogni singolo capo che produciamo viene sviluppato da zero dal nostro team di designer. Ognuno di loro ha una profonda passione per il ciclismo, il triathlon e la corsa e, poiché ogni aspetto del design è fondamentale, investiamo molto nella ricerca e nello sviluppo dei materiali per assicurarci che ogni pezzo della nostra collezione sia progettato considerando le condizioni d’uso specifiche, e quindi realizzato per offrire le migliori prestazioni, al livello richiesto dai Campioni del Mondo che vestiamo da decenni.
Questo ci consente di realizzare rigorosamente prodotti di alta qualità e ci mette in condizione di sviluppare prodotti innovativi in ​​modo rapido ed efficiente. Tutto qui, fatto a mano in Italia.


PERCHE' SCEGLIERE SANTINI?


Quattro promesse definiscono tutti i capi Santini:

FIT – “Crediamo che un buon capo da ciclismo debba avere un’ottima vestibilità, in modo tale che il ciclista non si accorga nemmeno di indossarlo” afferma Monica Santini, CEO. Il nostro obiettivo è quello di creare capi che vestano come una “seconda pelle”. E’ questa la nostra promessa.

PERFORMANCE – Santini è sempre all’avanguardia tecnologica e veste da sempre i professionisti. Dalle tecnologie dei nostri fondelli alla ricerca dei materiali, il nostro obiettivo è quello di accertarci che ogni prodotto Santini garantisca le massime prestazioni in sella.

COMFORT – Ogni capo è progettato per offrirti comfort insuperabile in sella, dai materiali selezionati al posizionamento strategico di ciascuna cucitura.

DURABILITY – I capi Santini Cycling Wear sono realizzati in Italia dal nostro staff esperto, con materiali accuratamente selezionati. Ogni capo viene sottoposto a rigorosi controlli qualità ed è pensato per mantenere inalterate le proprie caratteristiche nel tempo, lavaggio dopo lavaggio.